Livelli qualità servizi
Nello svolgimento delle prestazioni richieste dal cliente finale, Sadori Reti S.r.l. opera nel rispetto dei livelli specifici di qualità commerciale dei servizi di distribuzione (riferiti alla singola prestazione) e dei livelli generali di qualità commerciale dei servizi di distribuzione (riferito al complesso delle prestazioni) ai sensi della Delibera n. 569/2019 dell' Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. Nel caso di mancato rispetto dei livelli specifici di qualità previsti, Sadori Reti S.r.l. corrisponderà al richiedente la prestazione un indennizzo automatico.
Di seguito si riporta un estratto della Delibera n. 569/2019 s.m.i. dell'ARERA:
Tabella E - Livelli specifici di qualità commerciale del servizio di distribuzione
Tabella F - Livelli specifici relativi al tempo di messa a disposizione di dati tecnici richiesti dal venditore
Tabella G - Livelli generali di qualità commerciale del servizio di distribuzione
Tabella L - Indennizzi automatici base per mancato rispetto dei livelli specifici di qualità