Emergenza epidemiologica COVID-19

Con la presente si comunica che ai fini del contrasto e contenimento della diffusione del coronavirus COVID-19:

coloro che per qualsiasi esigenza hanno necessità di rivolgersi alla Sadori Reti S.r.l. sono invitati ad utilizzare, preferibilmente, i mezzi informatici e telefonici. L'accesso agli uffici deve essere concordato previo appuntamento.

In ogni caso, coloro che accedono agli uffici della Sadori Reti Srl devono adottare le misure precauzionali previste dalla legge nonché dal Protocollo aziendale di sicurezza anticontagio Covid-19. In particolare:

  • Per accedere agli uffici è obbligatorio indossare la mascherina;
  • l’accesso agli uffici, ma anche la permanenza in azienda, non è consentito a coloro che, al controllo della temperatura corporea, risultassero avere una temperatura superiore a 37,5° (la temperatura corporea verrà solamente rilevata ma non registrata);
  • l’accesso agli uffici non è consentito a coloro che, negli ultimi 14 giorni, abbiano avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;
  • mantenere SEMPRE una distanza interpersonale di almeno 1 metro (meglio se 1,5 – 2 metri);
  • utilizzare le soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani messe a disposizione all'ingresso degli uffici;
  • coprirsi bocca e naso con fazzoletti monouso quando si starnutisce o tossisce; se non si ha un fazzoletto usare la piega del gomito.
Scambio informazioni tra operatori
Accertamenti della sicurezza post contatore
Bonus sociale gas
Assicurazione clienti finali civili
Numero di PRONTO INTERVENTO GAS

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Fino al termine della situazione di emergenza sanitaria, gli uffici della Sadori Reti S.r.l. seguiranno il seguente orario di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00

Per il pronto intervento gas è sempre attivo il numero verde dedicato:

800 247 622